Contatta l'allevatore

ALLEVAMENTO TERRA D’ORFILI RICONOSCIUTO ENCI – FCI

Alleviamo con la consapevolezza che sia necessario lavorare con serietà e competenza per contribuire a migliorare e diffondere la razza, per questo ogni nostra cucciolata è frutto di attento studio e di costante ricerca delle migliori linee di sangue.

Razze allevate:


“Terra d’Orfili” nasce nella meravigliosa campagna di Gallura per pura passione e amore per questa splendida razza. Frequentiamo le più prestigiose esposizioni nazionali e internazionali, in Italia e all’Estero, per confrontarci con altri allevatori ed ottenere dai Giudici continue conferme della qualità del nostro lavoro. Terra d'Orfili è entrato nella storia italiana del Basset Hound per essere stato il primo e, fino ad oggi, l’unico in Italia a portare a casa, oltre agli altri, il prestigioso titolo “CRUFTS BOB” con la nostra Akasha Banana Split aka Nana, in Inghilterra a Marzo del 2014. Nel 2018 il nostro Terra d'Orfili Enzo conquista il Campionato mondiale ad Amsterdam.

 


Terra d'Orfili Allevamento Basset Hound

Loiri Porto San Paolo (Olbia Tempio)

Tel. 328 4090191



 

ANTONELLA BONACOSSA

328.4090191 - 3271070518

LOIRI PORTO SAN PAOLO (OT)
VIA L'AGLIENTU 1

Allevamento Terra d’Orfili Riconosciuto ENCI – FCI ha pubblicato 1 annunci:

CUCCIOLI DISPONIBILI A METÀ FEBBRAIO 2020

Vendita Cuccioli di Bassethound: allevamento basset hound della terra d’ orfili, riconosciuto enci _fci dispone di una nuova bellissima cucciolata da genitori campioni di bellezza da prestigiosa linea di sangue e altissima genealogia. 2 femmine tricolore sono ancora disponibili, nate il 6.12.2019. i piccoli saranno pronti per essere ceduti intorno al 15 febbraio 2020 con regolare documentazione enci, pedigree, vaccinazioni, sverminazione, libretto sanitario, microchip. e possibile visitare l’allevamento, massima serietà e disponibilità. per maggiori informazioni contattare antonella al n. +39 328.4090191 Prezzo: 1.500 €