Contatta l'allevatore

CAVALIERS FOREVER KENNEL

CAVALIERS FOREVER KENNEL e` riconosciuto da ENCI e FCI, tutti i cuccioli hanno il pedigree, vivono amorevolmente accuditi e ben socializzati.

Razze allevate:

Tutte le varietà del Cavalier King

Facciamo pregiati accoppiamenti nelle 4 varietà di colore. Tutti i genitori dei cuccioli sono testati per: cardiopatie congenite; lussazine della rotula; oculopatie. Test del DNA CLEAR per: caduta episodica; sindrome dell'occhio secco e del mantello riccio; distrofia muscolare.

Cuccioli sani e certificati

I cuccioli sono consegnati con: pedigree;  certificato medico di buona salute; libretto delle vaccinazioni aggiornato (con tutte le vaccinazioni per l’anno in corso e la profilassi per la filaria); microchip; copia dei test di salute eseguiti sui genitori; Consigli, corredo e CD rom sulla storia del Cavalier, il carattere, le leggende e i consigli + tutte le foto del cucciolo. 

Il cavalier king charles spaniel

Il cavalier king charles spaniel è il cane da compagnia più diffuso in Inghilterra, negli Stati Uniti e nei Paesi Scandinavi per le sue caratteristiche di dolcezza, tenerezza, gioia ed allegria. Mai agitato, misurato e non aggressivo, ha con l’umano un rapporto simbiotico ed empatico che lo rende adatto anche alla pet- therapy – è il consulente ideale per tutta la famiglia. Ama condividere la vita con bambini ed adulti, qualsiasi siano le abitudini - molto adattabile, non può essere lasciato in disparte.

Tricolore

Ruby

Black and Tan

Blenheim 

 

LORELLA MONTANELLI

339/6111857

QUARTO INFERIORE (BO)
via viadagola 2