Contatta l'allevatore

CAVALIERS FOREVER KENNEL

CAVALIERS FOREVER KENNEL e` riconosciuto da ENCI e FCI, tutti i cuccioli hanno il pedigree, vivono amorevolmente accuditi e ben socializzati.

Razze allevate:

Tutte le varietà del Cavalier King

Facciamo pregiati accoppiamenti nelle 4 varietà di colore. Tutti i genitori dei cuccioli sono testati per: cardiopatie congenite; lussazine della rotula; oculopatie. Test del DNA CLEAR per: caduta episodica; sindrome dell'occhio secco e del mantello riccio; distrofia muscolare.

Cuccioli sani e certificati

I cuccioli sono consegnati con: pedigree;  certificato medico di buona salute; libretto delle vaccinazioni aggiornato (con tutte le vaccinazioni per l’anno in corso e la profilassi per la filaria); microchip; copia dei test di salute eseguiti sui genitori; Consigli, corredo e CD rom sulla storia del Cavalier, il carattere, le leggende e i consigli + tutte le foto del cucciolo. 

Il cavalier king charles spaniel

Il cavalier king charles spaniel è il cane da compagnia più diffuso in Inghilterra, negli Stati Uniti e nei Paesi Scandinavi per le sue caratteristiche di dolcezza, tenerezza, gioia ed allegria. Mai agitato, misurato e non aggressivo, ha con l’umano un rapporto simbiotico ed empatico che lo rende adatto anche alla pet- therapy – è il consulente ideale per tutta la famiglia. Ama condividere la vita con bambini ed adulti, qualsiasi siano le abitudini - molto adattabile, non può essere lasciato in disparte.

Tricolore

Ruby

Black and Tan

Blenheim 

LORELLA MONTANELLI

339/6111857

QUARTO INFERIORE (BO)
via viadagola 2

CAVALIERS FOREVER KENNEL ha pubblicato 2 annunci:

CAVALIER KING CON PEDIGREE DA COMPAGNIA

Vendita Cuccioli di Cavalier King: questo cucciolo di rara bellezza e di genealogia più che eccellente (entrambi i genitori sono campioni di bellezza) esprime le sue qualità già nelle immagini - l’amore e le circostanze famigliari in cui il cucciolo ha vissuto ne aumentano il pregio. esigete che vi siano consegnate tutte le possibili prove del lavoro svolto da chi ha fatto nascere un cucciolo, per la sua salute e per il tempo felice che vi aspetta con lui. genitori testati per: cardiopatie congenite clear; lussazine della rotula 0/0; oculopatie clear. test del dna clear per: caduta episodica; sindrome dell'occhio secco e del mantello riccio; distrofia muscolare. i cuccioli sono consegnati con: pedigree; certificato medico di buona salute; libretto delle vaccinazioni aggiornato (ha già fatto tutte le vaccinazioni per quest’anno – ha fatto anche la profilassi per la filaria); microchip; copia dei test di salute eseguiti sui genitori; consigli, corredo e cd rom sulla storia del cavalier, il carattere, le leggende+ tutte le foto del cucciolo. Prezzo: 1.500 €

CAVALIER KING CON PEDIGREE DA COMPAGNIA

Vendita Cuccioli di Cavalier King: il cavalier king charles spaniel è il cane da compagnia più diffuso in inghilterra, negli stati uniti e nei paesi scandinavi per le sue caratteristiche di dolcezza, tenerezza, gioia ed allegria. mai agitato, misurato e non aggressivo, ha con l’umano un rapporto simbiotico ed empatico che lo rende adatto anche alla pet- therapy – è il consulente ideale per tutta la famiglia. ama condividere la vita con bambini ed adulti, qualsiasi siano le abitudini - molto adattabile, non può essere lasciato in disparte. i genitori sono testati per: cardiopatie congenite clear; lussazine della rotula 0/0; oculopatie clear. test del dna clear per: caduta episodica; sindrome dell'occhio secco e del mantello riccio; distrofia muscolare. i cuccioli sono consegnati con: pedigree; certificato medico di buona salute; libretto delle vaccinazioni aggiornato (ha già fatto tutte le vaccinazioni per quest’anno – ha fatto anche la profilassi per la filaria); microchip; copia dei test di salute eseguiti sui genitori; consigli, corredo e cd rom sulla storia del cavalier, il carattere, le leggende e i consigli + tutte le foto del cucciolo. Prezzo: 1.500 €