Contatta l'allevatore

SIBERIANI DELLE TERRE SELVAGGE

Allevamento gatti siberiani nella variante classica e neva masquerade.

Il gatto Siberiano è l’unico gatto adatto alle persone allergiche ai gatti. La sua capacità di produrre pochissima quantità di FelD1 lo rende ipoallergenico

Razze allevate:

L’Allevamento Le Terre Selvagge alleva gatti siberiani, nella colorazione classica e neva masquerade. Tutti i gatti sono in possesso di pedigree e vantano linee di sangue di altissime genealogie, vivono in casa con noi e sono parte integrante della famiglia.

Ogni anno effettuiamo test di controllo fiv, felv, hcm e pkd. I cuccioli vengono consegnati a 90 giorni, ben socializzati, abituati all’uso della lettiera e del tiragraffi. Vaccinati, sverminati, con certificato di buona salute rilasciato dal veterinario e test giardia e coronavirus sulle feci.

Vengo inoltre consegnati con un kit cucciolo che prevede un sacchetto con cibo e giochini, più trasportino. Consegnamo personalmente i cuccioli in Italia e all’estero.

 

ANNA LONGOBARDI

334/7085047

CASTROVILLARI (CS)
via degli aranci

Siberiani delle Terre Selvagge ha pubblicato 1 annunci:

CUCCIOLI DISPONIBILI

Vendita Gattini di Siberiano: disponibili cuccioli di varie colorazioni black tabby spotted. i cuccioli vengono ceduti sverminati, vaccinati, con certificato di buona salute, test sulle feci giardia e coronavirus. trasportino e kit cucciolo con pappa e giochi in regalo. genitori testati fiv, felv, hcm, pkd. disponibili maschietti nati il 26 giugno Prezzo: 800 €