SIAMFAIRYLAND

Allevamento amatoriale di gatti Thai, ovvero l'Old Style Siamese. Affisso riconosciuto da TICA. I gatti hanno accesso a tutta la casa facendo parte integrante della famiglia. Sono testati FIV e FELV negativi, oltre che testati geneticamente per la PRA

Razze allevate:

  • Gatti Pelo Corto: Thai.

Siamo un piccolo Allevamento amatoriale di gatti Thai, ovvero l'Old Style Siamese. Affisso riconosciuto da TICA e ENFI.

Allevo i gatti evitando consanguineità e ricercando linee senza malattie genetiche. I nostri gatti hanno linee Americane, Inglesi, Thailandesi.
I gatti hanno accesso a tutta la casa facendo parte integrante della famiglia. Sono testati FIV e FELV negativi, oltre che testati geneticamente per la PRA.

(foto Trasmissione Cronache Animali febbraio 2016)

I cuccioli nascono a stretto contatto umano, abituati alle coccole sin dalla nascita crescono fiduciosi e dipendenti dalle carezze.
Sono ceduti al compimento delle 12 settimane, tempo necessario per un ottimo svezzamento e carattere equilibrato.
Possiedo un certificato di biennale in Genetica e Immunologia ed ho ottenuto del 2013 il Master dell'allevamento felino tramite l'associazione ANFI, poiché prima di cominciare il mio percorso allevatoriale ho voluto avere buone basi di conoscenza per trattare e curare al meglio i miei gatti.
L'allevamento è un Hobby, una passione, cerco sempre famiglie che mi danno fiducia per i cuccioli, famiglie che durante gli anni avranno la felicità di aggiornarmi e mandarmi foto dei cuccioli poiché quando se ne vanno e hanno una nuova vita, un mio pezzetto di cuore va via con loro.

Yoda, maschio Chocolate point

Pry, maschio Chocolate point

Yumi, femmina Chocolate point

Lunetta, femmina Seal point

Cucciolata del 25/03/17

Cucciolo Blue point (cucciolata 2016)

Cucciolo Lilac point 3 mesi (cucciolata 2016)

Cucciola Chocolate point (cucciolata 2016)

CAROLINE BERNAVA

BUSSERO (MI)

Non inserito

Scrivi all'allevamento