Contatta l'allevatore

ALLEVAMENTO AMATORIALE BOVARI DEL SORBO

Allevamento amatoriale nato per la passione verso i Bovari del Bernese. Selezione per salute, carattere e bellezza. Ottime linee di sangue. I cuccioli nascono in casa e crescono in famiglia, equilibrati, sani e felici.

Razze allevate:

I Bovari della Valle del Sorbo

Il mio Allevamento amatoriale di Bovari del Bernese nasce dall'amore e dal rispetto che provo verso questa meravigliosa razza. I cani vivono in famiglia, sono radiografati ufficialmente e testati per le principali patologie di razza. I cuccioli nascono e crescono tra casa e giardino. Vengono educati e socializzati. Abituati agli stimoli della quotidianità e pronti dopo i 60 giorni ad andare nelle loro nuove famiglie.

Il gigante dal grande cuore

In questi anni ho capito che il Bovaro del Bernese ti conquista per sempre. Il suo meraviglioso carattere difficilmente si smentisce. Ama alla follia la sua famiglia.La sua passione è stare con le persone di 'casa'. Io dico sempre, meglio all'aria aperta che sul divano, ma poi l'importante è trovare il giusto compromesso per la quotidianità. Adora i bambini, forse perchè hanno il suo animo gentile. Vive per dare e ricevere amore e con le sue persone di casa è contento di andare in ogni posto. Io amo vederli correre sui prati e in mezzo ai boschi e lì la loro bellezza si esalta ancora di più. 

Il bello del Bovaro del Bernese

Cos’è che ci fa innamorare di questo cane meraviglioso? Il Bovaro del Bernese e’ un cane che non si trattiene, nel senso che il suo desiderio d’affetto va oltre ogni sua esigenza. Si dedica alla sua famiglia, la ama oltre ogni cosa. Manifesta il suo affetto in maniera ricorrente, ha bisogno del contatto fisico con le persone della sua casa. Le cura dal punto di vista affettivo, capisce se sono stanche o se non sono in forma e in quel caso gli e’ accanto ancora di più. Distingue i bambini dai grandi. Con i piccoli e’ ancora più dolce, attento. Sa di essere di grande mole ed e’ delicato nel coccolarli. Il Bovaro del Bernese sorride. Si’, dico la verità. La sua felicità si vede e quell’espressione da’ un senso di serenità a tutta la famiglia. Per decidere di avere un Bovaro del Bernese, ci vuole coraggio...si’, perché ti impegna...non puoi non dedicargli il tuo tempo, non puoi escluderlo dalle tue cose...lui una volta che arriva, c’è e tu devi pensare a lui come parte della famiglia anche perché il suo desiderio più grande e’ averne una, da amare e coccolare in maniera estrema. Non importa dove e come, ma il Bovaro del Bernese, vuole passare il tempo con le sue persone...fuori in giardino, in mezzo ai boschi, su un divano, in ufficio, al mare...ognuno decida come, ma l’importante è non lasciarlo solo❤️. Io amo vederlo all’ aperto, libero, perché mi da’ l’idea che li’ esprima ancora di più la sua natura e il suo istinto di cane da lavoro quale era in origine. Chiunque decida di avere un Bovaro del Bernese si ricordi che da piccolo e’ un orsetto peloso dolcissimo che poi però crescerà e diventerà un cane di grande mole, che farà la muta una volta l’anno se va bene e che però avrà lo stesso, sempre bisogno del vostro amore e la cosa certa è che sarete ricambiati e vi sentirete amati in ogni minuto della vostra giornata❤️

    


    


    











 

ROMINA LANCEN

3296523259

POGLIANO MILANESE (MI)
via Ciro Menotti 14

Allevamento amatoriale Bovari del Sorbo ha pubblicato 1 annunci:

CUCCIOLI DI BOVARO DEL BERNESE

Vendita Cuccioli di Bovaro del Bernese: allevamento amatoriale (con master allevatore enci), annuncia cucciolata per inizi di aprile, di alta genealogia con soggetti figli di pluricampioni a livello nazionale e internazionale. i nostri cuccioli sono figli di riproduttori esenti da displasia, radiografati ufficialmente e testati per le principali patologie di razza, inclusa mielopatia degenerativa. nascono e crescono in ambiente familiare e saranno ceduti, già  socializzati e pronti per la loro nuova vita in famiglia, non prima dei 60 giorni, con microchip, iscrizione anagrafe canina, prima vaccinazione, doppia sverminazione, certificato veterinario di buona salute, esame feci, pedigree e kit con consigli sulla gestione e sulla cura del cucciolo.i cuccioli sono prenotabili sin da subito. contattateci telefonicamente e via mail solo se realmente interessati e visitateci facebook: i bovari della valle del sorbo