Contatta l'allevatore

MIRANDA

Allevamento riconosciuto Enci e Fci per la selezione delle razza Cavalier King e Labrador Retriever. Alleviamo con passione,amore e professionalità da 30 anni. Eseguiamo tutti i test sui nostri riproduttori.

Razze allevate:

Allevamento Dei Piccoli Elfi Enci-Fci

Alleviamo per passione e amore da più di trent'anni. I nostri Labrador vivono a stretto contatto con noi e convivono serenamente con cani di taglia piccola,grande,gatti e cavalli. Facciamo due, massimo tre cucciolate all'anno,ma fatte con tutta la serietà possibile.Tutti i  nostri cani sono infatti testati per le patologie della razza da più generazioni e la documentazione è visibile in allevamento.  Siamo inoltre autrici del libro "Guida Semplice al Labrador Retriever"che potete trovare anche su amazon.

I cuccioli

I nostri cuccioli vengono cresciuti in casa con noi e maneggiati fin da molto piccoli. Come la legge prevede non vengono ceduti prima dei 60 giorni,questo non solo per un discorso sanitario di vaccinazioni,ma anche per tutelare la salute psicofisica del cucciolo. Lo svezzamento viene fatto lentamente così come è la madre che decide quando dedicarsi meno ai suoi piccoli. Facciamo tutto seguendo l'ordine naturale delle cose. Ciò ci permette di garantire non solo la salute dei nostri cuccioli ma anche il loro equilibrio psicologico.

Come vengono ceduti i nostri cuccioli?

I nostri piccoli vengono dati con tutte le prime vaccinazioni,vermifughi,iscrizione anagrafe canina,microchip e pedigree Enci. Restiamo a disposizione e con molto piacere per ogni consiglio anche dopo l'adozione. Ci teniamo a rimanere in contatto con le persone che prendono i nostri Labrador e facciamo il massimo per aiutarvi a crescerli al meglio.

Ricordiamo che un cucciolo non è un giocattolo e che ci accompagnerà per almeno quei 13-15 anni.


 

MIRANDA MANFREDI

3404889728 3479110420

VELLETRI (RM)

Miranda ha pubblicato 1 annunci:

CUCCIOLI LABRADOR CON PEDIGREE

Vendita Cuccioli di Labrador: Allevamento riconosciuto Enci dispone di bellissimi cuccioli neri e gialli di razza Labrador. Genitori selezionati per carattere e salute, test effettuati da più generazioni e visibili in allevamento. I cuccioli vengono ceduti dopo i 60 giorni con vaccinazioni effettuate da medico veterinario,microchip con iscrizione anagrafe canina,certificato di buona salute,pedigree italiano Enci. Verrà inoltre fornito il nostro libro sulla razza,con tutte le indicazioni per crescere ed educare al meglio il cucciolo. Restiamo ovviamente comunque a disposizione per ogni consiglio per tutta la vita del cucciolo. I cuccioli saranno cedibili dalla metà di dicembre. Già ampiamente socializzati con bambini,altri cani adulti e gatti. Saranno inoltre già parzialmente abituati all'uso della traversa. I cuccioli sono cresciuti in famiglia, un nonno è un cane della croce rossa, altro nonno allevamento Retriver School,il padre dei cuccioli è un eccezionale cercatore di tartufi. Facciamo solo due cucciolate l'anno ma fatte bene,tutto ciò che leggete in questo annuncio è realmente visibile in allevamento. Chiediamo la stessa serietà che mettiamo noi nel fare bene il nostro lavoro. Prezzo: 800 €