Contatta l'allevatore

I FIERI CUSTODI DI OZ

Piccolo allevamento amatoriale di pastore australiano, amiamo i nostri cani che vivono con noi, tutti i nostri soggetti sono controllati ufficialmente per le principali patologie di razza, sono socievoli e socializzati, assolutamente da vedere!

Razze allevate:


Da passione a professione

Il mio è un  piccolo allevamento a conduzione famigliare, nato per passione e diventato professionale con il passare degli anni grazie alle esperienze dirette e alla frequenza di vari corsi e master. Qui regnano sovrani i 4 zampe. 

Seleziono non solo la morfologia ma anche il carattere, poiché l’australian shepherd non è “solo” un sesso e un colore, bensì un’ indole e una tempra ben precisi e delineati che vengono individuati singolarmente nei cuccioli per mezzo di test caratteriali entro i 45 giorni di vita .



Cuccioli sereni

I cuccioli nascono rigorosamente fra le pareti domestiche da genitori testati per le patologie ereditarie, vengono sottoposti a stimolazioni neurosensoriali fin da prima di nascere e vengono socializzati il più possibile anche con gatti e bambini. Il fornire ai cuccioli  più stimoli possibili li aiuterà a  vivere serenamente nelle loro nuove famiglie.


Riproduttori  testati 

I riproduttori sono tutti testati ufficialmente e sono donatori di sangue.I pelosi che escono dalla mia casa saranno accompagnati da libretto sanitario comprendente vaccinazioni, sverminazioni e altro, visita oculistica ufficiale, copia delia documentazione ufficiale dei genitori, regolarmente registrati all’anagrafe degli animali di affezione a cui seguirà regolare passaggio di proprietà. 


Una grande famiglia

Resto sempre un punto di riferimento per ognuno di loro e per tutta la loro vita, infatti chi ha un mio cucciolo (che spesso poi diventano due) entra a far parte della mia grande  famiglia allargata: quella che ormai tutti definiscono “Casa Oz”, dove tutti si conoscono e si possono confrontare. 

 

VALENTINA MINZONI

3284668690

CENTO (FE)

I fieri custodi di Oz ha pubblicato 1 annunci:

CUCCIOLO MASCHIO TRICOLORE NERO NBT

Vendita Cuccioli di Australian Shepherd: Disponibile dalla seconda metà di febbraio splendido cucciolo maschio di Australian Shepherd tricolore nero senza coda. Il cucciolo verrà ceduto vaccinato, sverminato, microchippato, con visita oculistica, pedigree. Ottima genealogia, genitori esenti displasia anche e gomiti, CEA, PRA, CATARATTA,