ALLEVAMENTO DA ROCCA BRUNA

Allevamento riconosciutio ENCI gestito da medico veterinario.
I riproduttori sono testati per le patologie tipiche di razza e valutati in esposizione,ai fini dell' impegno a far nascere cuccioli sempre più sani, di buon carattere e belli.

Razze allevate:

Servizi dell'allevamento:

  • Veterinario

Allevamento Da Rocca Bruna

Allevamento amatoriale riconosciuto ENCI/FCI per la selezione del Bovaro del Bernese

Sono Camilla, medico veterinario di Firenze. Ho conoscito il mio primo bernese nel 1998 e da allora mi è sempre stato chiaro che nella mia vita non ci sarebbe potuto essere nessun altro cane.

Così col passare degli anni ho affiancato alla mia attività professionale di veterinaria la passione per l'allevamento, fino ad arrivare ad oggi, che vivo con e per i miei cani.

Potete visitare il sito dell'allevamento, www.allevamentoroccabruna.it , che spesso non è  aggiornato (preferisco passare il tempo con i  cani piuttosto che davanti al pc), ma vi aiuterà comunque a capire la mia filosofia ed il mio stile di vita. Poi, previo appuntamento, sarete i benvenuti a casa mia, per conoscere personalmente me e la mia famiglia pelosa.



Vita di branco
I miei cani (giovani, adulti o vecchi che siano) vivono liberi e a stretto contatto con me, seguendomi e accompagnandomi nelle attività di tutti i giorni, nel pieno rispetto e tutela del loro benessere psico-fisico. Questo perchè, prima di essere riproduttori in un allevamento, loro sono I MIEI CANI.

I riproduttori
Prima di decidere quando, se e con chi un cane si accoppierà, tutti i soggetti vengono testati per le patologie tipiche di razza e valutatati da esperti giudici in esposizioni ENCI (sia in Italia che all'estero), al fine di cercare di far nascere cuccioli sempre più sani, di buon carattere e belli.

Le cucciolate
I cuccioli vengono cresciuti nell'ambiente domestico, prestando particolare attenzione alla loro socializzazione intra e inter specifica.

Vengono ceduti sverminati, vaccinati, chippati,. iscritti all'anagrafe canina e con pedigree.


CAMILLA NICCOLI

338/4737535

RUFINA (FI)
loc.Falgano 20

allevamento da Rocca Bruna ha pubblicato 1 annunci:

CUCCIOLATA BOVARO DEL BERNESE

Vendita Cuccioli di Bovaro del Bernese: cuccioli nati il 18/03/2018 genitori presenti in allevamento e visibili, testati per le patologie tipiche di razza, valutati eccellentemente in esposizione. i cuccioli sono cresciuti in ambiente familiare con particolare attenzione alla loro socializzazione. verranno ceduti tra il 70' ed il 90' giorno di vita, sverminati, vaccinati, chippati, iscritti all'anagrafe e con pedigree. nelle foto cuccioli e genitori dell’ attuale cucciolata.