Trovati 4 annunci:

SIBERIAN HUSKY

Vendita Cuccioli di Husky: Allevamento dispone, su prenotazione, di cuccioli di Siberian Husky di altissima genealogia, attentamente selezionati per morfologia, salute e carattere e discendenti dalle più prestigiose linee di sangue europee ed americane. I cuccioli vengono ceduti dopo il settantesimo giorno di età microchippati, vaccinati, sverminati e con regolare fattura.
PIACENZA

CUCCIOLI SIBERIAN HUSKY

Vendita Cuccioli di Husky: Allevamento amatoriale riconosciuto ENCI-FCI ha in programma una cucciolata di Siberian Husky per dicembre. Genitori testati e selezionati per la riproduzione (esenzione da displasia, oculopatie e deposito DNA), con carriera espositiva (pluriCh). Si chiede e si offre massima serietà.
UDINE

SIBERIAN HUSKY

Vendita Cuccioli di Husky: Allevamento riconosciuto ENCI/FCI,dispone di cuccioli di altissima genealogia con genitori testati ed esenti da malattie ereditarie e risultati in expo di bellezza. Prezzo: 1.500 €
SALERNO

SIBERIAN HUSKY CUCCIOLI

Vendita Cuccioli di Husky: Cucciolata di Siberian Husky composta da maschietti e femminucce, mantello silver grey e bisnco nero, hanno compiuto 2 mesi. Genitori visibili, con ottimo carattere, entrambi provengono da un ottimo ceppo con perfette caratteristiche fisiche, pertanto i cuccioli rispondono a tutti i requisiti della razza. I cuccioli vengono ceduti con: pedigree, microchip e relativa iscrizione all' anagrafe canina, vaccinazione, sverminazione (eseguita con ingredienti naturali, e con farmaco), prima visita, libretto sanitario, passaggio di proprietà ats, garanzia di buona salute, atto di vendita comprovante il buono stato di salute dei genitori e del cucciolo. Il cucciolo verrà ceduto già addestrato a 10 comandi, fondamentali per saper gestire al meglio il carattere vivace di ogni cucciolo. Tutto questo può essere visionato dai futuri padroni grazie a video e foto con cui sono stati raccolti tutti i progressi raggiunti. Abbiamo svolto un' accurata socializzazione, già ora si nota il loro carattere: estroverso verso noi, con estranei e con i bambini. Hanno imparato a stare in compagnia di altri cani, sia della loro razza che di altre razze. Sanno obbedire prontamente al richiamo, sia all' interno sia all' esterno, vengono abituati inoltre a stare nel trasportino in auto, a sporcare sulla traversina, e dormire in luoghi diversi. In questo modo acquisiscono un' indipendenza corretta, di modo che, una volta nella nuova famiglia, non soffrano lo stress da separazione materna.
BRESCIA