Contatta l'allevatore

GIOVANNA CRABA

Alleviamo gatti razza Bengala Affisso BURNINGBRIGHT riconosciuto Enfi. Siamo specializzati nel tipo selvaggio: testa relativamente piccola rispetto al corpo, orecchie medio piccole, struttura corporea muscolosa ma non tozza, no stop sul naso.

Razze allevate:

Allevamento Burningbright riconosciuto Enfi. Lavoriamo sul così detto TIPO SELVAGGIO nell'intento allargare la platea dei suoi ammiratori. Un un gatto che si distingue immediatamente dalle altre razze comuni per morfologia; testa relativamente piccola rispetto al corpo, profilo che forma un'unica curva che partendo dalla punta del naso va ad incunearsi dolcemente nel collo senza stop. Orecchie medio piccole con punta arrotondata, portate lateralmente sulla testa e non in alto. Struttura corporea robusta e allungata, coda tenuta bassa e spessa. Da chiarire che l'aspetto non corrisponde affatto al carattere, anzi visto che teniamo pochissimi riproduttori, seguiamo i cuccioli giorno per giorno abituandoli al contatto umano. Abbiamo lavorato 5 anni per fissare tipo e morfologia il più possibile aderenti al progenitore selvatico ALC. Dal 2020 grazie ad un nuovo splendido riproduttore maschio - Rossbengals Ehimay-  siamo riusciti ad aggiungere colore e contrasto senza niente togliere niente al tipo. Bellissimi i disegni sulla schiena che non formano una linea dritta ma spezzettata e i puntini sulle zampe. Amiamo le rosette a punta di freccia o caotiche.




 

MARIA GIOVANNA CRABA

3314222088

VITERBO (VT)

Giovanna Craba ha pubblicato 1 annunci:

CUCCIOLI BENGALA MASCHI

Vendita Gattini di Bengala: Due splendidi cuccioli nati il 6 Giugno saranno disponibili da metà Settembre. Linee genetiche tra le migliori in Europa con due campioni mondiali e diversi campioni regionali nel pedigree. Allevamento riconosciuto Enfi. Due maschietti. Uno un Brown spotted con fondo estremamente chiaro che fa risaltare le rosette, a punta di freccia, ben definite da un contorno color caffè. L'altro uno bel Seal Mink Spotted che ti strega con i suoi magnifici occhi aqua, gatto di spessore grosso e robusto. Crescendo anche in lui si stanno evidenziando disegno e colore. Entrambi sono in piena fase "fuzzy" quella fase che permette ai cuccioli di ALC nelle foreste di nascondersi meglio tra il fogliame, per cui crescono dei peli più lunghi che nascono la bellezza del mantello. Fase dalla quale usciranno intorno ai 4 mesi. Alleviamo per allargare il gruppo degli entusiasti del TIPO SELVAGGIO nella razza. Niente stop al naso, testa relativamente piccola rispetto al corpo, orecchie medio piccole, coda spessa, struttura corporea muscolosa soprattutto nelle zampe posteriori, ma non tozza. Vengono cresciuti in casa con la loro mamma sono quindi perfettamente socializzati e il loro inserimento in famiglia sarà così più agevole. I cuccioli vengono ceduti con contratto scritto, pedigree e passaggio di proprietà. Entrambi i genitori sono regolarmente testati per le principali malattie genetiche della razza e sono esenti. Su richiesta foto disponibili. Prezzo: 850 €