Contatta l'allevatore

NEL REGNO DEI CUCCIOLI

Nel Regno dei cuccioli si dedica all’allevamento di gatti Siberiani ipoallergenici

Razze allevate:

Una passione per i Siberiani


Nel Regno dei Cuccioli, una grande passione privata per i gatti Siberiani,  nasce dal desiderio di vivere con i gatti pur soffrendo di allergia al gatto e per questo motivo, con grande rispetto per tutti i cuccioli sopratutto quelli meticci, seleziona le famiglie con problemi di allergie alle quali cedere in adozione i rari esemplari figli di campioni e con alta genealogia attestata da Pedegree Anfi. 


Affisso e Pedigree ANFI


L'allevamento Lombardo è riconosciuto dall'Associazione Nazionale Felina Italiana con affisso "della Nobil Corte" e rilascia i pedegree dei sui cuccioli ceduti solo per compagnia.  Read More

Gatto Ipoallergenico

Una particolarità del gatto Siberiano consiste nella sua totale o quasi incapacità di produzione della proteina Fel D1. Questa proteina, prodotta dalle ghiandole sebacee e presente in concentrazioni molto elevate nella saliva dei gatti, è la principale responsabile delle reazioni allergiche degli esseri umani. Non è il pelo, come spesso erroneamente si crede, a scatenare le reazioni allergiche, ma principalmente questa proteina che il gatto deposita sul proprio mantello durante le consuete operazioni di pulizia dello stesso pelo. La ridotta (e in alcuni casi nulla) produzione di Fel D1 da parte del gatto siberiano lo rende, di fatto, una razza ipoallergenica.

Alimentazione, ambiente e linguaggio dei gatti

Nel Regno dei Cuccioli prepara la famiglia che adotta il cucciolo e la segue in tutti i più importanti passi per la crescita del cucciolo attraverso il monitoraggio dell'alimentazione corretta e dell'ambiente. Fondamentale l'insegnamento del linguaggio dei gatti per adulti e bambini e delle abitudini corrette. 





 

NOBIL CORTE

Non inserito

MILANO (MI)

Nel regno dei cuccioli ha pubblicato 1 annunci:

CUCCIOLI DI GATTO SIBERIANO CON PEDIGREE ANFI

Vendita Gattini di Siberiano: I cuccioli di gatto Siberiano nati a fine Maggio 2021 saranno disponibili da fine Agosto, previa prenotazione, con pedigree Anfi, libretto sanitario, vaccinazioni, microchip, flottazione delle feci e certificato di buona salute. I genitori hanno genealogia russa con campioni internazionali e doppio pedigree. I colori disponibili sono Neva, Tabby e Tartie. L'allevamento è riconosciuto da affisso Anfi.