Contatta l'allevatore

ALLEVAMENTO BLUE EYES SIBERIAN

ALLEVAMENTO AMATORIALE DISPONE DI CUCCIOLI CON PEDIGREE DI ALTA GENEALOGIA AMERICANA (dove nasce il siberian husky), ESENTI DA MALATTIE EREDITARIE E CERTIFICATI DA SPECIALISTI. NATI E CRESCIUTI A STRETTO CONTATTO CON BAMBINI IN AMBITO FAMILIARE

Razze allevate:

  • Cani Taglia Media: Husky.

Allevamento Blue Eyes Siberian

Allevamento amatoriale siberian huskyL’allevamento è situato in collina, immerso nel verde delle campagne, senza limiti di spazio per i nostri amici a quattro zampe!

L’allevamento Blue Eyes Siberian nasce e si sviluppa all’interno della nostra abitazione.

I nostri amici pelosi, nascono e crescono nella nostra casa, a contatto con la vita di tutti i giorni, trascorrendo insieme ogni momento della giornata. È grazie a questo tipo di contatto che sviluppano un carattere molto più socievole e dolce con tutti. Oltre che sul carattere, crediamo sia molto importante selezionare le migliori linee di sangue, per avere sempre cuccioli che siano perfetti dal punto di vista della bellezza, prendendo come riferimento sempre lo “STANDARD UFFICIALE DI RAZZA“.

Come ultima cosa, ma non meno importante, è la loro salute; ci assicuriamo infatti che vengano controllati per le principali malattie ereditarie come la displasia dell’anca e l’oculopatia fatti daspecialisti (ortopedico e oculista) riconosciuti ENCI-FCA!!

           
  Visitate il nostro sito www.blueeyessiberian.com

 

BLUE EYES SIBERIAN

3473014292

ROMA (RM)