Contatta l'allevatore

GALADRIEL POODLES ALLEVAMENTO BARBONE TOY

Alleviamo amatorialmente barboni nani e toy, fulvo e nero, ottima genealogia regolarmente iscritti ASL e con pedigree ENCI FCI. Effettuati Test genetici PRA-A, Patella Luxation 0/0, grande attenzione al carattere, alla dieta e alla cura del manto

Razze allevate:

Galadriel Poodles

Benvenuti nel nostro sito Web: Il Regno delle infinite dolcezze è pronto ad accogliervi!

Il Barbone per molti ma non per tutti!

Requisiti della famiglia affidataria-

Il proprietario di un barbone deve avere un animo speciale, sensibile e ricco di passione...Non si tratta di un peluche, ma di un vero membro della famiglia, con sue proprie esigenze, prima fra tutte è percepire che il suo amore incondizionato per il padrone è gradito. Sarà sempre pronto ad accoglierlo al suo ritorno a casa con salti festosi e troverà pace fra le sue braccia, lo seguirà ovunque in casa, accucciandosi sempre vicino a lui.

Avrà bisogno di giocare e ti chiederà di farlo insieme... i suoi occhi non sono mai languidi e distratti, ma sempre attenti e vispi, ti leggono nell'animo e impareranno prestissimo le tue abitudini.

Il nostro Barbone sarà un impeccabile compagno di viaggio ben accettato sui mezzi di trasporto, presso le strutture alberghiere e i ristoranti: merito del suo bravo padrone che non lo avrà viziato a chiedere dalla tavola.

Toelettatura... o meglio il momento più bello e rilassante della vita di un barbone!

Se per altre razze il momento del bagno può essere una vera tragedia, ciò non accade mai per un barbone, soprattutto se proviene da un allevamento che avrà abituato, sin dalle prime settimane, il cucciolo alla tenerezza del contatto con le mani dell'allevatore. Per la cura di un barbone da compagnia basterà una toelettatura mensile, relativamente al taglio, mentre un bagno ogni 15 gg. per mantenere la bellezza del pelo ed evitare che si strappi a causa dei nodi.

Se lo si prepara per una gara, si dovrà spendere parecchio tempo!

Il pelo deve essere in ottima forma, la postura impeccabile e la sua autostima eccellente, per poter dominare con la sua eleganza i ring delle più svariate Expo.

Un buon esemplare si costruisce giorno per giorno, con amore e dedizione, imparando a conoscere il suo carattere e a canalizzare le sue energie.

Il primo passo viene fatto dall'attenta selezione genetica: ad es. riprodurre da esemplari campioni può dare già qualche garanzia, ovviamente se poi il cucciolo non viene socializzato e ben manipolato (abituandolo alla toelettatura), oppure ad essere toccato da estranei, quali potrebbero essere un giudice di gara o un veterinario, il progetto che questo esemplare possa dare ottimi risultati in gara viene alquanto compromesso.

Conclusioni

Ci siamo imposti una regola ferrea: dedicarci a poche cucciolate per poter assicurare il meglio ai nostri piccoli e alle loro future famiglie.

Soddisfare le varie esigenze, sia relativamente alla formazione di un animale da compagnia o Pet Therapy oppure da esposizione, è possibile solo attraverso sacrifici e rinunce. Ci siamo proposti pertanto di impiegare tutte le nostre energie e le nostre risorse su soggetti geneticamente testati e selezionati anche grazie alle numerose Esposizioni cinofile su tutto il territorio nazionale, dove i nostri cani vengono esaminati da giudici, allevatori e veterinari, così da garantire scrupolosamente la struttura, la dentatura, lo sviluppo e anche il carattere.
Grazie alla faticosa partecipazione alle Expo è stato possibile, nel tempo, creare una meravigliosa rete di collaborazione con alcuni dei migliori allevamenti in Italia.

Ci siamo pertanto documentati e abbiamo approfondito studi sull'alimentazione, sui prodotti per l'igiene, sulla dinamica comportamentale e infine scelto di affidarci totalmente al sostegno di una clinica veterinaria esperta in riproduzione che ci affianca nella stessa progettazione della cucciolata.

Tutto ciò premesso per far comprendere quanto sia grande la passione per questa razza e il desiderio che ne consegue per farla conoscere anche a chi si accinge per la prima volta ad accogliere nella propria vita questo nuovo compagno.

Suggeriamo sempre, ove possibile, di valutare con attenzione la scelta ancor prima del cucciolo dell'Allevamento!
Entrare in sintonia con la futura famiglia è il nostro primo obiettivo, siamo pertanto disponibili a fornire tutte le info necessarie e rispondere anche a semplici curiosità senza nessun impegno.

Un nuovo compagno, esattamente come lo desideri, è sicuramente in arrivo proprio per te che stai leggendo... bisogna solo pazientare ... ma arriverà... e nel frattempo approfondiremo la nostra conoscenza ;)))

SOLO PER CHIAREZZA NELLA SPERANZA CHE ABBIATE LETTO TUTTE LE INFO:

NON SI RITIENE OPZIONATO NESSUN CUCCIOLO SENZA IL VERSAMENTO DI UNA CAPARRA  E SENZA LA RICEZIONE DI COPIA DEI DOCUMENTI DEL NUOVO INTESTATARIO

Precisiamo che tutti i nostri cuccioli vengono consegnati superati  i  75 gg di vita ( quindi a svezzamento completato ) e comprensivi della seguente documentazione :

  1. Libretto Sanitario attestante prime vaccinazioni e ulteriori trattamenti veterinari eseguiti o da effettuare secondo scadenze varie.
  2. Microchip ed iscrizione anagrafe canita ASL territoriale.
  3. Certificazione di razza -Pedigree Enci -iscrizione al ROI ENCI.
  4. Kit Cucciolo con ALIMENTO ed  accessori vari per il corretto trasporto ed inserimento del cucciolo nel nuovo ambiente.

I nostri Tuman e Businka vi presentano la loro Genealogia
CUCCIOLATA DEL 3 SETTEMBRE
NOT AVAILABLE

Lola sei dolcissima

Lola is very sweet


NOT AVAILABLE

BERENICE
PLAYING IN HIDDEN


NOT AVAILABLE

BEATRICE
RACING THE PARK


NOT AVAILABLE

NETELY HOPES AND DREAMS AKA NATALIE

NATALIE LA PERLA NERA
ARETHA VIOLET DI TUMAN Aka Violet
fair, elegant and fast like the wind

NOT AVAILABLE
Vuoi continuare a seguirci???   http://galadrielpoodles.altervista.org
potrai ammirare tante altre foto e trovare aggiornamenti sulle nostre Esposizioni e cucciolate... a presto :)
 

IRENE TOLOMEO

3511189929

MILANO (MI)

Galadriel Poodles Allevamento Barbone Toy ha pubblicato 1 annunci:

BARBONCINO NERO NATO IL 22 LUGLIO

Vendita Cuccioli di Barboncino: disponibile 1 maschietto di barbone nero, figlio di toy, molto bello, ottima struttura, possibilmente a referenziati che cercano un soggetto da esposizione. genitori entrambi testati sulle malattie genetiche della razza barbone, certificazione emessa da laboklin e da celemasche. entrambi i genitori misurano 26 cm al garrese ottima genealogia e carattere molto equilibrato. i cuccioli hanno fatto 2 vermifughi e 3 vaccini. il cucciolo disponibile verrà consegnato con certificazioni dei genitori, pedigree enci e passaggio di proprietà all'anagrafe canina. ha vissuto in un contesto adatto al suo stato e in contatto con gli altri membri della famiglia per ambientarsi a vari stimoli sensoriali. abituato agli spostamenti nel suo trasportino. molto predisposto alla manipolazione sia del veterinario che del toelettatore. prezzo orientativo non ancora fissato.