Contatta l'allevatore

ANNARITA PERSIANS

Allevamento di gatti persiani a pelo lungo puri riconosciuto ANFI-Fife

Razze allevate:

AnnaRita Persians 

Annarita Persians è un allevamento di gatti persiani a pelo lungo puri di altissima genealogia, specializzato nella selezione dei colori solidi con predilezione per i manti bianchi.

E’ sempre una grande emozione per me vedere una nuova, piccola vita che si affaccia alle luci del mondo. I miei cuccioli vengono seguiti sin dai primi istanti di vita. Li vedo crescere di giorno in giorno, dando loro tutte le cure di cui hanno bisogno, facendoli crescere in un ambiente tranquillo e soprattutto pulito.

Un piccolo persiano “Annarita” verrà affidato soltanto a famiglie che abbiano il desiderio di accudirlo con amore ma anche con grande responsabilità, rendendolo felice con tante coccole e attenzioni.
Sono certa che lui vi ripagherà con quell’affetto e simpatia che solamente vivendolo quotidianamente potrete comprendere.
Tengo a restare in contatto con i nuovi proprietari per qualsiasi necessità perchè in fondo mi piace continuare a sentirmi il loro punto di riferimento…

Per qualsiasi altra informazione contattatemi pure.

Contatti

AnnaRita Persians
Lazio, Fiuggi (FR)
 - Allevamento riconosciuto ANFI -

Cell: +39 3206623388
Web site: www.annaritapersians.com

 

IRENE MESSIA

3206623388

FIUGGI (FR)

Annarita Persians ha pubblicato 1 annunci:

CUCCIOLO DI PERSIANO PURO BLACK

Vendita Gattini di Persiano: questo meraviglioso cucciolo nero si chiama follow me ed è nato il giorno 01/04/2020. stiamo cercando per lui una famiglia che lo cresca con amore e responsabilità. follow me verrà ceduto con il suo libretto sanitario completo delle vaccinazioni previste, pedigree anfi con relativo passaggio di proprietà e un simpatico kit cucciolo contenente tutto il necessario per i primi giorni nella sua nuova casa. il piccolo ha da poco compiuto i tre mesi di vita, è un persiano puro nero meraviglioso, perfettamente in standard, sanissimo ed esente da malattie genetiche. i miei cuccioli vengono seguiti dai primi istanti di vita, anche per questo motivo sono estremamente dolci, affettuosi e abituati alla toeletta quotidiana che vedono come un ulteriore momento di coccole.