Contatta l'allevatore

CANDY BEARS

Allevamento amatoriale Scottish & British shorthair

Razze allevate:

Benvenuti nel mio allevamento amatoriale

che nasce dalla mia grande passione e l’amore per queste due razze meravigliose delle quali mi sono innamorata nel anno 2012 quando vidi per la prima volta un gatto British Shorthair e divenni host di un bellissimo maschio di colore black golden shaded. Da li mi sono messa a studiare a più non posso tutto quello che riguarda la razza, i colori e la genetica e dopo attente ricerche decisi di allevare a mia volta questi splendidi animali.


Bon Bon Amore Miao

femmina British Shorhair

Winnie the Pooh dei Pelosetti

 maschio British Shorhair

Velvet Teddy Orsettosiculo

maschio Scottish Fold

Liberi e sani

I miei gatti, sia maschi che femmine vivono liberi per casa e hanno il loro spazio dedicato per giocare , oltre ad avere tutta la casa a loro disposizione disseminata di tiragraffi e giochi vari di tutte le misure e dimensioni.

Già da piccoli vengono alimentati con cibo premium di altissima qualità, sia umido, carne cruda e secco. (Royal canin kitten e poi True Instinct high meat per i più grandi, cibo umido Lilly’s Kitchen, Cosma Nature e Animonda Carny vom Feinsten Baby Paté).

Dear Cindy 

femmina British Shorhair

Cucciola   

femmina Scottish Fold

Curati e controllati

I miei gatti vivono a stretto contatto con me e sono abituati ai rumori e alle persone senza timore, sono amatissimi e viziatissimi . Ovviamente sono abituati ad usare la lettiera coperta fin da piccoli e sanno arrampicarsi anche sui tiragraffi più alti.

Tutti i miei gatti vengono controllati periodicamente dal veterinario e sono testati FIV/FELV/CORONAVIRUS/GIARDIA, HCM e PKD1, tutti con risultati negativi. Ogni cucciolo verrà ceduto non prima delle 12 settimane di vita con contratto di cessione, pedigree Enfi, doppia vaccinazione trivalente e microchip.

 

INKA HARRIETTE SCHNEIDER

3483416717

MASSAROSA (LU)
Via Colle

Candy Bears ha pubblicato 2 annunci:

CUCCIOLI SCOTTISH NATI IL 23 APRILE

Vendita Gattini di Scottish: Aperta la lista di attesa per i cuccioli Scottish fold o straight. Richiesto il contatto telefonico Prezzo: 1.500 €

CUCCIOLI BRITISH SHORTHAIR NATI IL 12 APRILE

Vendita Gattini di British: Disponibili 1 maschio bicolor rosso e bianco Nato il 12 aprile, sarà disponibile dal 10 luglio. Pedigree ministeriale Enfi Microchip, 2 vaccini, sverminato, test giardia e coronavirus felino, certificato di buona salute Genitori testati fiv felv, pkd01, ecocardio Contratto di cessione da compagnia Per info contattare per cortesia Prezzo: 1.500 €