Contatta l'allevatore

GIÓCAVALIER

Allevamento etico amatoriale con affisso GióCavalier riconosciuto ENCI, FCI e socio CCC. Esemplari selezionati da riproduttori testati ed esenti dalle principali patologie della razza. Attenzione verso salute, socializzazione e tipicità della razza.

Razze allevate:

        

              GIocav

Cavalierkingmilano

Allevamento 

etico amatoriale 

di 

Cavalier King

           

                                                ****CON AFFISSO****
              GIÓCavalier

   RICONOSCIUTO DA           

      ENCI e FCI 

     


                                                  
              GIÓCavalier

      è socio allevatore  

             del

CLUB CANI DA COMPAGNIA 


       

“Con la passione di sempre 

e per una passione da sempre!”   

       






visita il nostro sito:

Www.Cavalierkingmilano.it

    GIocav

  Cavalierkingmilano

I nostri cuccioli saranno affidati dopo 70 giorni provvisti di:

    • Pedigree ENCI
    •   Microchip e copia registrazione all’Anagrafe canina 
    • Libretto delle vaccinazioni
    •  Esami ed esenzioni dei genitori

    • Modulo compilato e firmato per il passaggio di proprietà all’anagrafe canina.
    • Cibo e corredino del cucciolo
    • Certificato di buona salute

     

Non abbiate fretta!

Siate scrupolosi nella scelta del cucciolo e dell’Allevamento, fate domande, documentatevi, chiedete le esenzioni e visitate l’Allevamento per controllare come sono tenuti i cuccioli e che siano equilibrati e socializzati.

..Quando si tratta di “cuccioli ben selezionati” vi sono dei tempi di attesa, perché non sono “oggetti fabbricati in serie” la loro richiesta sarà sempre superiore alla disponibilità



...E comunque sarà il cucciolo a scegliere voi..


Oltretutto i Cavalier King non sono cani da allevare in batteria chiusi nei box dei canili, perché ne soffrirebbero e questo avrebbe un forte impatto sul futuro equilibrio del cane.
 

Esistono poi i “tempi tecnici”, due mesi di gestazione e altri due mesi e più per la crescita, periodo molto importante nel quale avviene la socializzazione dei cuccioli, stando con la mamma e i fratellini


  GIocav

I cuccioli saranno vaccinati e sverminati, con il certificato di buona salute compilato dal nostro veterinario di fiducia, esperto in neonatologia, che effettuerà una visita molto accurata con controllo di occhi,orecchie,dentizione,rotule e con l’auscultazione del cuore.

GIocav

Cavalierkingmilano


Insieme al cucciolo consegnerò il libretto delle vaccinazioni e la copia della registrazione del microchip all’anagrafe canina e, se già diponibile (altrimenti verrà spedito), il Pedigree in originale.

GIocav

  Cavalierkingmilano

Sarà mia premura dare un corredino, nel quale non potrà mancare una copertina con l’odore della mamma e una confezione di crocchette del suo piano nutrizionale.

 E’ molto difficile tagliare il cordone ombelicale con i miei bimbi e sarò sempre disponibile per i consigli che i proprietari mi vorranno chiedere,apprezzando di avere spesso notizie da loro.  


 “La famiglia allargata   di GioCav 

Non si possono avere Cuccioli Senza Pedigree!

I cuccioli vengono ceduti da compagnia, d’altra parte a due mesi è impossibile avere un’idea certa di come sarà il cane da adulto(denti testicoli etc),

possiamo vedere se un cucciolo sarà promettente in esposizione, ma non si è in grado di garantirlo.

    GioCav

  Cavalierkingmilano

I nuovi “genitori “del cucciolo potranno avere in copia i documenti dei riproduttori,i loro pedigree e le esenzioni.

I cuccioli saranno consegnati a 70 giorni, da quel momento saranno pronti per una nuova fase di crescita e maturazione al vostro fianco, dopo uno svezzamento graduale con rispetto dei tempi naturali dell’allattamento e della socializzazione in famiglia e con gli altri nostri cani.

Imparare osservando la mamma”

Dalla nascita e per tutta la permanenza a casa nostra, il cucciolo vivrà con la mamma e con i fratellini, in un’area dedicata solamente a loro nella quale vengono osservate particolari condizioni igieniche e sarà svezzato con alimenti controllati e specifici in ogni fase di età

Se la bella stagione lo permette, dopo la prima vaccinazione, i cuccioli potranno uscire per qualche ora in giardino ,dove abbiamo un’area espressamente dedicata ai cuccioli e alla loro mamma che li guarda per tutto il tempo e li educa.

vi aspetto in visita al mio Kennel...

....“Perchè un Cavalier è un eterno bimbo…”

Potrete venire a visitare il nostro kennel per vedere il  cucciolo, eventualmente disponibile, dopo la prima vaccinazione, previo appuntamento e vedere così la mamma e anche gli altri gioiosi Cavalier che ho a casa con i quali i cuccioli hanno già socializzato.

Questa visita sarà importante anche per me per conoscere il futuro acquirente del mio cucciolo, per valutare la nuova famiglia.


GIocav

   Cavalierkingmilano

Le femmine di Cavalier King del mio Kennel sono testate per le principali patologie genetiche della razza.

Pedigree di Unica Soluzione Violante

Vengono accoppiate dopo i due anni d’età con stalloni selezionati con i medesimi criteri. Tra una cucciolata e la seguente deve trascorrere almeno un anno.


Pedigree di Unica Soluzione Violante

GIocav

   Cavalierkingmilano


I miei soggetti Maschi di Cavalier King , provengono da linee Inglesi e Tedesche selezionate per tipicità e salute da seri allevatori, sono testati per le principali patologie genetiche della razza.Sono pluri Campioni riconosciuti FCI.

Accoppiamo solo riproduttori testati per le principale patologie della razza.


CUORE: i riproduttori devono avere  ecocardiogramma del veterinario specialista in cardiologia 

OCCHI:i nostri riproduttori devono essere testati da oftalmologi e con documenti di esenzione emessi da Enti certificatori riconosciuti (FSA,Ecvo).


ROTULE:Il check up dei riproduttori per le rotule  si fa a un anno con visita ortopedica e certificati (FSA; Ce.Le.Ma.Sche) 


DNA:Accoppiamo soggetti dotati di test DNA Episodic Falling e Dry Eye Syndrome Ufficiali emessi da Enti Certificatori risconoscuiti (Vetogene,Anima Health Trust,Laboklin). 


Togliendo dalla riproduzione  cani affetti da queste patologie e usando soggetti che abbiano i certificati Ufficiali di Enti Certificatori riconosciuti riduciamo il rischio di dar vita a cuccioli colpiti da queste condizioni.

        Giocav

    Cavalierkingmilano

La mia priorità è di offrire le migliori condizioni di vita ai miei cani; vivono in casa, partecipando a tutte le nostre normali attività, corrono e giocano liberi in giardino

GIocav

   Cavalierkingmilano

Allevare richiede molte energie e impegno, sia fisico che emotivo.I nostri cani hanno bisogno attenzioni ogni giorno, senza distinzione di Domeniche o festività; 

                 

tutto ciò per me ha senso quando si fonda con una profonda passione che ci porti a vivere i nostri animali come arricchimento del nostro tempo libero e non come un lavoro.       

                 

“Con la passione di sempre e per  una passione da sempre”   

        GioCav

Cavalierkingmilano


                 

      GioCav

Cavalierkingmilano 

Tutti i miei cani partecipano ad Esposizioni canine in Italia e all'estero e sono campioni in molti paesi Europei.Le  esposizioni canine sono un punto di incontro per gli amanti della razza dove si attinge,si impara e si ottengono giudizi morfologici sui soggetti da esperti giudici, preferibilmente esperti di razza.

GioSNOOD

Le nostre cuffie GioSNOOD sono curate in ogni dettaglio, usiamo solo tessuti esclusivi in puro cotone, traspiranti, morbidileggeri scelti e abbinati con ricercatezza.


Sono  confezionate  sulle misure del cliente e sono esclusivamente destinate alla razza Cavalier King Charles Spaniel!

     GioCav

Cavalierkingmilano

www.cavalierkingmilano.it

Follow us: 

Facebook: GiōRizzi(GiōCav)

Instagram: 

GiōCavmilano

Cellulare: 3356476598 

chiamare da Lunedì a Venerdì

dalle 10 alle 12 

dalle 16 alle 18

gio.rizzi@hotmail.com


 

GIÒ RIZZI

+393356476598

CORREZZANA (MB)
Via Principale 11

GióCAVALIER ha pubblicato 4 annunci:

LA CUCCIOLATA C È ARRIVATA!!

Vendita Cuccioli di Cane : Allevamento etico amatoriale con affisso Gió Cavalier riconosciuto dall’ENCI e da FCI .AL MOMENTO NON ABBIAMO CUCCIOLI DISPONIBILI. ENTRAMBI I GENITORI DEI NOSTRI CUCCIOLI SONO RIPRODUTTORI DI ALTA GENEALOGIA E sono testati ed ESENTI DA PATOLOGIE DI RAZZA * cuore *occhi *rotule *DNA Caduta episodica *sindrome del pelo riccio e *dell’occhio secco * Risonanza Magnetica e sono PLURICAMPIONI RICONOSCIUTI FCI. PONIAMO ATTENZIONE ALLA SALUTE E TIPICITÀ DELLA RAZZA. Cediamo CUCCIOLI SOLO con *PEDIGREE ENCI ISCRITTO al LOI con *microchip e *vaccinazioni *completamente sverminati e SOCIALIZZATI.I genitori sono Visibili in ottima salute.I cuccioli saranno visibili previo appuntamento. *Insieme al cucciolo forniamo esami di salute di entrambi i genitori. Visitate il nostro sito ufficiale cavalierkingmilano per sapere di più su di noi e vedere la tipicità dei nostri cuccioli! Per Informazioni chiamare dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18

CON LA PASSIONE DI SEMPRE E PER PASSIONE DA SEMPRE

Vendita Cuccioli di Cavalier King: ALLEVAMENTO ETICO AMATORIALE di Cavalier king con affisso Gió Cavalier riconosciuto dall’ENCI e da FCI .AL MOMENTO NON ABBIAMO CUCCIOLI DISPONIBILI. Visitate il nostro sito ufficiale cavalierkingmilano per sapere di più su di noi e vedere la tipicità dei nostri cuccioli! Ho iniziato l’esperienza delle cucciolate per passione e “allevare” non sarà mai per me un lavoro; mi prefiggo di riprodurre soggetti tipici e soprattutto SANI, perchè per il cane la salute è un diritto e non esiste la bellezza senza la salute. I nostri cuccioli saranno consegnati a 75 giorni provvisti di: *Pedigree ENCI *Microchip e copia registrazione all’Anagrafe canina *Libretto delle vaccinazioni *Esami ed esenzioni dei genitori dalle principali patologie della razza( *cuore *occhi *rotule *DNA *episodic falling*occhio secco *pelo riccio) *Modulo compilato e firmato per il passaggio di proprietà all’anagrafe canina *Cibo e corredino del cucciolo *Certificato di buona salute Seguo i protocolli Internazionali sulla Salute, operando nel modo corretto attraverso accoppiamenti intelligenti con stalloni tipici e sani, provvisti delle esenzioni Ufficiali e caratterialmente equilibrati. Con lo stesso scrupolo mi piace selezionare delle famiglie adeguate che si adoperino per il benessere dei cuccioli, dato che i cani sono prima di tutto compagni della nostra vita, membri della famiglia. NON HO CUCCIOLI DISPONIBILI Per Informazioni chiamare dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18

GIO CAV

Vendita Cuccioli di Cavalier King: Allevamento etico amatoriale con affisso Gió Cavalier riconosciuto dall’ENCI e da FCI .AL MOMENTO NON ABBIAMO CUCCIOLI DISPONIBILI. ENTRAMBI I GENITORI DEI NOSTRI CUCCIOLI SONO RIPRODUTTORI DI ALTA GENEALOGIA E sono testati ed ESENTI DA PATOLOGIE DI RAZZA * cuore *occhi *rotule *DNA Caduta episodica *sindrome del pelo riccio e *dell’occhio secco * Risonanza Magnetica e sono PLURICAMPIONI RICONOSCIUTI FCI. PONIAMO ATTENZIONE ALLA SALUTE E TIPICITÀ DELLA RAZZA. Cediamo CUCCIOLI SOLO con *PEDIGREE ENCI ISCRITTO al LOI con *microchip e *vaccinazioni *completamente sverminati e SOCIALIZZATI.I genitori sono Visibili in ottima salute.I cuccioli saranno visibili previo appuntamento. *Insieme al cucciolo forniamo esami di salute di entrambi i genitori. Visitate il nostro sito ufficiale cavalierkingmilano per sapere di più su di noi e vedere la tipicità dei nostri cuccioli! AL MOMENTO NON ABBIAMO CUCCIOLI DISPONIBILI Per Informazioni chiamare dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18

NEW PUPPIES AT GIOCAV!

Vendita Cuccioli di Cavalier King: AL MOMENTO NON ABBIAMO CUCCIOLI DISPONIBILI. Con gioia annunciamo la nuova cucciolata della nostra Pluricampionessa Violante per il riproduttore Pascavale Christian del prestigioso e noto Kennel Inglese Pascavale.Entrambi i genitori sono riproduttori selezionati ENCI con tutte le esenzioni per le principali patologie della razza Cavalier.TUTTI I CUCCIOLI DI QUESTA CUCCIOLATA SONO PRENOTATI.visitate il nostro sito:cavalierkingmilano Per Informazioni chiamare dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18