Contatta l'allevatore

LEGALLY BLOND

Allevamento riconosciuto ENCI, FCI di Irish Soft Coated Wheaten Terrier che ha il pelo non soggetto a muta periodica e non provoca allergia. Tutte le fattrici e stalloni vengono testati per le principali patologie della razza

Razze allevate:

  • Cani Taglia Media

Alleviamo da anni con passione

Il nostro allevamento è  riconosciuto Enci/ Fci. Ci dedichiamo con passione, da anni alla selezione dell' Irish Soft Coated Wheaten Terrier sia dal punto di vista morfologico chedel carattere.

L'allevamento si trova immerso nel verde,  tra le dolci colline artigiane, dove i cani possono correre felici e divertirsi, crescendo così forti,  sani ed equilibrati. La nostra politica è pochi ma buoni!!!

Linee di sangue americane e svedesi

Per questo motivo lavoriamo con linee di sangue americane e svedesi, paesi dove la razza è molto diffusa ed apprezzata e grazie all'impegno e la serietà abbiamo ottenuto diversi riconoscimenti sia in Italia  che all'estero. 

Cani da lavoro e sport

Questa razza ha spiccate attitudini anche come cane da lavoro e sport cinofili oltre a possedere la caratteristica di avere il pelo che non è soggetto  a muta periodica e a non provocare allergie a chi ne soffre. 


Riproduttori testati

I nostri cuccioli crescono in casa e vengono ceduti non prima dei 70 g. di vita con 2 vaccini, 3 sverminazioni, microchip,  libretto sanitario  e puppy kit.

Tutti i riproduttori vengono testati per le principali malattie ereditarie della razza e le fattrici sono visibili in allevamento. 

 

DANIELA CURATI

3394127560

VALFENERA (AT)
Strada Montà 98

LEGALLY BLOND ha pubblicato 1 annunci:

CUCCIOLI IRISH SOFT COATED WHEATEN

Vendita Cuccioli di Cane : allevamento legally blond riconosciuto enci, fci dispone di bellissimi cuccioli, genitori visibili entrambi campioni italiani e internazionali, testati per le principali patologie della razza, esenti displasia anca/gomito