Contatta l'allevatore

QUEEN OF POMERANIANS

Allevamento riconosciuto Enci Fci dal 1990 per la selezione del Volpino di Pomerania, Border Collie, Chihuahua e Pastore Maremmano Abruzzese. Profonda conoscenza delle razze selezione attenta alla morfologia ma soprattutto al carattere equilibrato.

Razze allevate:

QUEEN OF POMS
 allevamento riconosciuto enci fci

Mi chiamo Daniela Sagnella e sono nata e cresciuta in una azienda agricola, aiutavo fin da piccola mio nonno nel suo lavoro di allevatore. La mia passione nasce con me, ma solo 20 anni fa ho preso il mio primo Spitz Tedesco nano (Pomerania) e insieme ai miei Border Collie ho iniziato ad allevarli con dedizione e tanta passione. Ho selezionato i migliori soggetti per la bellezza, per il carattere, ma soprattutto soggetti SANI , privi di malattie genetiche. Partecipo alle Esposizioni Cinofile e ottengo bellissimi risultati . Il mio allevamento e' riconosciuto ENCI FCI con l'Affisso "Queen of Poms" proprio perchè credo che si devono dare piu garanzie possibili. La razza del Pomerania è una razza antichissima e le mammine che devono partorire sono piccolissime. Allevare questa razza è difficile perchè spesso si è costretti a fare il cesareo, con rischio sia per le mammine che per i cucciolini.

Genova 2016 podio

Roma 2017

 

DANIELA SAGNELLA

3921773793

FIUMICINO (RM)
via della pesca 85

Queen of pomeranians ha pubblicato 3 annunci:

SPITZ TEDESCO NANO POMERANIA

Vendita Cuccioli di Volpino Pomerania: Sono disponibili cuccioli di Spitz Tedesco Nano (Pomerania) allevamento riconosciuto ENCI figli del mio campione Queen of Poms Jax.

BORDER COLLIE CUCCIOLI

Vendita Cuccioli di Border Collie: Allevamento disponibili cuccioli di Border Collie, nipoti del campione del mondo, genitori testati per le malattie genetiche displasia anche e gomiti A. I cuccioli molto equilibrati vengono consegnati con vaccinazioni esame delle feci anche per la giardia.

BORDER COLLIE MASCHIO PER ACCOPIAMENTO

Accoppiamento Border Collie: Allevamento Dei Giunoni rende disponibile maschio figlio di Plury.Ch Campione europeo Tonkory Incognito per accoppiamento esente malattie genetiche come da analisi.