Contatta l'allevatore

SILKY STAR CAVALIER TARANTO

Unico allevamento del Sud Italia con campioni riconosciuti nel Mondo e con riproduttori testati per le principali patologie genetiche e per Siringomielia, frutto di selezione di soggetti di linee inglesi e tedesche dei migliori allevamenti europei.

Razze allevate:

Servizi dell'allevamento:

  • Addestratore

Silky star cavalier 

“Allevare eticamente con passione e per passione”


Allevamento etico-amatoriale di Cavalier King charles spaniel, riproduttori testati  per tutte le patologie di razza. Unico e primo allevamento in Puglia ad annoverare un Palmares  così ampio con campioni riconosciuti in Italia e all’estero. Unico e primo allevamento del Sud  Italia ad avere un riproduttore che, oltre ad essere Riproduttore selezionato, é Campione in tre Stati, Campione Italiano, Campione Internazionale, Giovane Campione Italiano;  testato, oltre che per tutte le patologie della razza, anche per Siringomielia, Sindrome di Chiari, Otite media secrettiva, sindrome da caduta episodica, pelo riccio e cheratocongiuntivite  secca.

I nostri cuccioli provengono da soggetti di linee inglesi e tedesche, testati per le principali patologie genetiche, sono tutti muniti di pedigree, microchip ed iscritti al LOI. Sono prenotabili figli di riproduttori Campioni riconosciuti a livello nazionale e internazionale testati per le principali patologie della razza e test genetici. Il prezzo comprende un serio lavoro di selezione frutto di uno studio e di una ricerca accurati, tutto per tutelare la salute dei cani. Per me è fondamentale selezionare famiglie adeguate , preparate e consapevoli di adottare un cucciolo... amore e sacrificio sono imprenscindibili quando entra un nuovo componente in famiglia. Il prezzo comprende ed é proporzionale ad ogni singolo aspetto che ho sopra esplicitato. Sono una appassionata e cerco di riprodurre soggetti tipici e in salute tenendo tutti i nostri cani in un ambito famigliare così da rispettarne esigenze e diritti. Anche grazie a questo i miei esemplari hanno un carattere molto equilibrato.Tutto questo richiede un enorme dispendio di energie, ma solo così riesco ad avere cavalier sani e belli che si avvicinano il più possibile al tipo di razza. Il mio invito é a visitarci per porre ogni ulteriore domanda. "Allevare eticamente con passione e per passione" questo è il mio motto. 

Il mio invito é a visitarci per porre ogni ulteriore domanda. 

www.silkystarcavalier.com

Grazie e a presto

Piera Debora Zampelli  

Se volete sapere un pò più di noi e guardare le foto dei nostri antenati siamo inseriti nel più grande database  del mondo: Ingrus.net sezione cavalier

Potete iscrivervi e seguirci sul nostro canale youtube:

Seguirci su Istagram: 

Seguirci e mettere un like su Facebook: 


 

 

PIERA DEBORA ZAMPELLI

3319243284

TARANTO (TA)
Via Diego Peluso 65

Silky Star cavalier Taranto ha pubblicato 4 annunci:

SILKY STAR FAMILY

Vendita Cavalier King: se volete sapere un pò più di noi e guardare le foto dei nostri antenati siamo inseriti nel più grande database del mondo: ingrus sezione cavalier

10 STEP PER UN ACQUISTO CONSAPEVOLE

Vendita Cuccioli di Cavalier King: il cucciolo deve essere ceduto non prima dei 60g, 3. l’età minima dei riproduttori deve essere pari almeno a 2 anni per gli stalloni e diciotto mesi o raggiungimento del terzo calore per le fattrici. 4. chiedi se i riproduttori sono testati con rmn per sindrome di chiari/ siringomielia e psom e fatti rilasciare copia del referto; 5. il pedigree deve essere quello enci (ente nazionale per la cinofilia italiana). 6. abbi pazienza ed instaura un rapporto di reciproca fiducia con l’allevatore che, se competente e coscienzioso, ti seguirà per tutta la vita del cucciolo. un allevatore prima di accoppiare studia le linee di sangue per raggiungere dei risultati il più possibile attinenti a quelle che sono le linee guida dello standard e cercando di salvaguardare il patrimonio genetico per il benessere della razza; un vero allevatore non accoppia a caso. 7. non accettare alcuna clausola contrattuale (obbligo di sterilizzazione, partecipazione ad expò) e attento che il cucciolo sia subito intestato a te sul pedigree e all’anagrafe canina. il cane é tuo epuoi decidere ciò che ritieni sia meglio per lui. 8. diffida di un prezzo troppo basso, selezionare cavalier comporta dei costi onerosi per chi alleva 9. visita il luogo e vedi i riproduttori 10. un allevatore serio cura ogni aspetto della crescita dei cuccioli garantendo socializzazione e salute ottimali e preserva il benessere delle madri.

SANO E BELLO SONO UN BINOMIO IMPRESCINDIBILE

Vendita Cavalier King: visita oculistica per albert, kate e victoria. albert, a cinque anni, conferma il suo stato di riproduttore selezionato enci. victoria e kate, alla loro prima visita oculistica, risultano esenti da oculopatie ereditarie.

ALLEVAMENTO AMATORIALE DI CAVALIER KING

Vendita Cuccioli di Cavalier King: allevamento amatoriale di cavalier king charles spaniel i nostri riproduttori provengono da soggetti di linee inglesi e tedesche, sono testati per le principali patologie della razza e test genetici, muniti di pedigree, microchip ed iscritti al loi. sono prenotabili cuccioli con pedigree, figli di campioni riconosciuti a livello nazionale e internazionale. il prezzo di ogni cucciolo comprende un serio lavoro di selezione frutto di uno studio e di una ricerca accurate, tutto per tutelare la salute dei cavalier king, che sono cani molto delicati se non allevati con criterio....per noi è fondamentale selezionare famiglie adeguate, preparate e consapevoli di adottare un nostro cucciolo... amore e sacrificio sono imprenscindibili quando entra un nuovo componente in famiglia.